Pomigliano, arriva un calciatore esperto in mediana

18.07.2019 05:45 di  Maria Lopez   vedi letture
Pomigliano, arriva un calciatore esperto in mediana

Il Pomigliano ha comunicato agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Sergio Barone Lumaga. Centrocampista, classe '84, reduce dalla vittoria del Campionato di Eccellenza con il Giugliano. Barone Lumaga vanta una lunghissima esperienza in Eccellenza, e per due anni consecutivi con il Volla ha vinto la Coppa Italia Eccellenza.

Un calciatore duttile adattabile sia come esterno di centrocampo, sia in grado di essere utile nella fase difensiva. Il curriculum calcistico del neo acquisto granata annovera oltre a Giugliano e a Volla, Sanità, San Giorgio, Sessana, Casalnuovo, Ctl Campania.

All'ufficio stampa Barone Lumaga dichiara: "Sono stato molto colpito dal progetto Calcio Pomigliano: questa è una piazza con una grande storia alle spalle, come siamo tutti a conoscenza. Il 2020 per il Pomigliano sarà l'anno del centenario, e io mi auguro di poter regalare insieme a tutta la squadra, un qualcosa di importante a questa piazza che merita di essere protagonista. Ho accettato subito di vestire questa maglia perchè sono stato estremamente colpito dal presidente Pipola e dal tecnico Seno. Il mio obiettivo stagionale, è quello di farmi apprezzare in primis come uomo e poi come calciatore".