Sambenedettese, si complica la trattativa per Conson

14.01.2022 13:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Sambenedettese, si complica la trattativa per Conson

Passano i giorni e non si sblocca la trattativa tra Diego Conson e la Samb. Non sembra di semplice soluzione il discorso relativo al ritorno – il secondo nel corso della sua carriera – del difensore napoletano, che ha vestito la maglia rossoblù nella stagione 2015/16 (quella della vittoria del campionato di Serie D girone F) e nel 2017/18 (in Serie C).

Conson è legato al Siena, che è reduce da un periodo non proprio felice dal punto di vista dei risultati: cinque sconfitte consecutive negli ultimi impegni del 2021 per la formazione bianconera, che dopo l’ennesimo ribaltone tecnico (in panchina è arrivato mister Padalino) sta riflettendo sulla posizione di diversi elementi, tra cui appunto Conson.

La Samb ha presentato la sua offerta all’entourage del giocatore, che però dovrà capire prima di tutto se ci sono i margini per liberarsi dalla società toscana. Il tutto senza considerare che su di lui ci sarebbero anche altri club di Serie C. Nel giro di qualche giorno, però, il discorso potrebbe chiudersi, in un senso o nell’altro.