San Nicolò Teramo, il saluto alla bandiera Petronio

14.07.2018 17:00 di Fabio Tranquilli   vedi letture
San Nicolò Teramo, il saluto alla bandiera Petronio

Dopo dodici anni di onorata militanza ed oltre 400 gare disputate, si interrompono le strade del San Nicolò e del capitano Lino Petronio come comunicato dal club abruzzese.

Un giocatore che ha scritto pagine importantissime della storia del club del presidente Salvatore Di Giovanni, un esempio di fedeltà, un vero e proprio simbolo che ha sposato il progetto della società biancazzurra nella stagione 2006/2007 in Eccellenza rivestendo il ruolo di capitano per diversi anni.

A tal riguardo queste le dichiarazioni del presidente Salvatore Di Giovanni: “Premetto che rispetto la scelta del giocatore che, per motivi familiari e personali, ha preferito non proseguire questa avventura. Ci lascia una bandiera del San Nicolò Calcio, un ragazzo dalle qualità umane e professionali esemplari che ha vissuto tutta la nostra epopea ad alti livelli con sei stagioni in Eccellenza e sei campionati in serie D sempre da protagonista assoluto sia in campo che fuori rinunciando a compensi più elevati da parte di altre società più blasonate della nostra e contribuendo a portare in alto il nome del San Nicolò in giro per l’Italia. Di tutto questo lo ringrazio vivamente e gli auguro di vero cuore le migliori fortune sia nell’ambito calcistico che in quello professionale".