Sanremese su bomber Lauria. L'agente del calciatore: "Solo fantacalcio..."

03.04.2019 19:30 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Sanremese su bomber Lauria. L'agente del calciatore: "Solo fantacalcio..."

Non è ancora finita la stagione ma a dominare il chiacchiericcio di Serie D è come sempre il calciomercato. Dalla liguria arrivano voci circa l'interesse della Sanremese per la prossima stagione al ritorno dell'attaccante Fabio Lauria, oggi al Rezzato.

Su questa possibilità si è espresso, interpellato dai colleghi di RivieraSport.it, l'agente del bomber ha risposto così: "Al momento tra la Sanremese e Fabio Lauria non c'è assolutamente niente, visto che siamo fuori mercato. Non c'è stato nessun tipo di contratto e al momento il mio assistito è concentrato sul finale di stagione al Rezzato. Così come la dirigenza della Sanremese sia concentrata sul finale del proprio campionato, ma se dovesse arrivare una proposta dal club matuziano Fabio la valuterebbe con attenzione. Sinceramente con il sistemo di gioco di questa stagione la vedo complicata come situazione, al momento è solo Fantacalcio.... Detto questo c'è da dire che Lauria si è trovato molto bene alla Sanremese trovando un grande feeling con società, compagni di squadra, ambiente e città".

Attualmente col club ligure giocano anche Videtta, Taddei e Spinonsa seguiti anche loro dal procuratore che ha tracciato un bilancio dei suoi assistiti: "Taddei è il terzo anno che è alla Sanremese dove è anche il capitano. Al di la del campo ha trovato la sua strada a livello sentimentale completando il suo percorso. Spinosa e Videtta si sono trovati molto bene, realizzando un campionato ad altissimo profilo ed è per questo che sono stati presi. Tutto secondo le aspettative e sono due giocatori che se la società vorrà rimarrebbero volentieri in biancoazzurro anche se non so il mercato che avranno tra due mesi. Quest'anno la Sanremese è stato un gruppo molto più coeso rispetto agli anni scorsi".