Tante voci di mercato legate al Troina: diversi calciatori accostati ai siciliani

02.07.2020 15:06 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Tante voci di mercato legate al Troina: diversi calciatori accostati ai siciliani

Le indiscrezioni sul Troina non si fermano. I dirigenti rossoblù sono vicini all’accordo con il nuovo tecnico che a meno di grandi sorprese dovrebbe essere Sasà Aronica. L’ex calciatore del Napoli ha avuto la meglio su Alessandro Settineri, vicino all’accordo con una squadra di Eccellenza.
Le bombe di mercato vere e proprie riguardano però i calciatori in entrata. È clamorosa l’indiscrezione che porta a un sondaggio (anche qualcosina in più) per Ezequiel Melillo, talentuoso argentino già in forza ai rossoblù nella stagione dei record, in cui fu sfiorata la serie C. La trattativa per il ritorno dell’ex Messina potrebbe decollare nelle prossime ore.

La dirigenza sembra scatenata anche su altri fronti: trattative in fase avanzata risultano quelle per Puntoriere e Guarracino (ex Castrovillari), e Gambuzza (difensore ex Acireale). Ma non finisce qui perché circolano anche altri nomi riguardanti l’attaccante Kacorri (Cittanovese), Kouame (Ragusa), la mezzala Pagano, De Santis (ex Parma) e sul portiere (Di Paola). Insomma sono tanti i nomi in lizza, a testimonianza che sotto traccia i dirigenti stanno lavorando per allestire una squadra competitiva per il prossimo campionato. A breve si saprà quali di queste trattative in corso avrà esito positivo.