Turris, ai saluti Celiento ed Aliperta. Da capire il futuro di Varchetta

30.06.2020 09:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Turris, ai saluti Celiento ed Aliperta. Da capire il futuro di Varchetta

La separazione era già nell'aria ma ora può dirsi effettiva. Celiento ed Aliperta non faranno parte dell'organico della Turris nel prossimo anno. Il primo scenderà in Eccellenza, dato che ad ore è attesa l'ufficialità del suo ritorno alla Frattese, preferendo l'offerta nerostellata a quella dei corallini, mentre il secondo sembra non rientrare nei piani tecnici del club per la prossima stagione.

Si dividono dunque le strade tra i corallini e due tra i principali protagonisti dell'ultimo biennio della gestione Colantonio. Invece, appare in dirittura d'arrivo la conferma del centrocampista Giuseppe Palma, prelevato dalla Turris nel mercato di dicembre dal Rieti, le cui caratteristiche sono ritenute congeniali per il 4-4-2 che dovrebbe adottare mister Fabiano a partire dalla prossima stagione.    

Potrebbe essere questo l'ultimo rinnovo dalla rosa dell'ultimo campionato, dato che la posizione di Varchetta è in standby, anche se la Turris per la difesa sembrerebbe orientata a puntare su altri profili da affiancare a Di Nunzio.