ufficiale

Aglianese, rinforzo in mediana. Ha firmato un ex Livorno

11.10.2018 17:30 di Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Aglianese, rinforzo in mediana. Ha firmato un ex Livorno

L'Aglianese ha ufficializzato poco fa una nuova operazione di calciomercato in entrata con l'approdo in neroverde del centrocampista Fabio Cortopassi.

Classe 1999, Cortopassi nasce come mediano ma può ricoprire più ruoli in mezzo al campo ed ha già un anno di esperienza in categoria, dopo l'ultima stagione da protagonista con la maglia del Tuttocuoio. Il prodotto delle giovanili del Livorno si allena già da giorni agli ordini di Pacifico Fanani, felice per aver ulteriormente rafforzato il pacchetto quote della formazione neroverde.

«Cortopassi ha già esperienza in Serie D e sono sicuro che potrà darci una mano con la sua attitudine difensiva - ha affermato il tecnico garfagnino - il ventaglio delle scelte si allarga e questo non può che essere positivo vista la complessità della stagione». «Sono molto felice di vestire la maglia neroverde - ha spiegato il giocatore  - credo che questo sia un grande gruppo e sono convinto che i nostri veri valori verranno fuori presto».

Cortopassi sarà regolarmente a disposizione nella prossima partita di campionato, che vedrà l'Aglianese sfidare al Bellucci il San Donato Tavarnelle (domenica ore 15).