UFFICIALE: Altri due rinforzi in casa Cjarlins Muzane

30.10.2020 18:14 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Altri due rinforzi in casa Cjarlins Muzane

Si rinforza il reparto under arancioazzurro con gli innesti dell’attaccante Kichi N’Da Steel Evariste e del difensore Nicolas Nallo.

Kichi N’Da Steel Evariste, classe 2001, attaccante esterno ivoriano di grande prospettiva, si è sviluppato nel settore giovanile dell’Atalanta e nella stagione 2019-20 si è trasferito al Venezia, dove ha giocato 18 gare nel campionato di Primavera 2, realizzando 4 reti.

Nicolas Nallo è un difensore centrale classe 2002 dal grande potenziale di crescita, prodotto del settore giovanile del Rieti, con cui ha esordito in Prima Squadra in Serie C durante Rieti-Bisceglie nella stagione 19-20. Convocato in Nazionale Lega Pro under 17 dal CT Daniele Arrigoni nella stagione 18-19.

“Con questi due ragazzi si completa il reparto degli under in cui avevamo bisogno di forze fresche – commenta il presidente Vincenzo Zanutta -. Kichi e Nallo sono due innesti che danno ulteriore profondità a una rosa già molto ampia e permettono nuove scelte a mister Bertino. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità dei giovani a disposizione e l’arrivo di Kichi e Nallo dal mondo dei professionisti va in questa direzione. Si tratta di due giocatori tutti da scoprire. In questa decisione non ha prevalso il nome, ma la fame e la voglia di mettersi in gioco che entrambi mi hanno dimostrato”.

Due arrivi, una partenza. Infatti in settimana si sono ufficialmente separate le strade con l’attaccante montenegrino Sasa Cicarevic, a cui vanno i nostri più sentiti auguri per le migliori fortune personali e professionali.