UFFICIALE: Arrivo dalla Serie C per la Pergolettese

13.08.2018 10:00 di Davide Guardabascio  articolo letto 901 volte
UFFICIALE: Arrivo dalla Serie C per la Pergolettese

Un altro grosso colpo di mercato della Pergolettese, che comunica con orgoglio di essersi assicurata per la prossima stagione sportiva le prestazione del centrocampista Giorgio Schiavini.

Nato a Crema il 29/10/1990, vanta una luminosa carriera con oltre 190 presenze sempre nei professionisti con le maglie del Sassuolo in serie B e poi in serie C con Fano, Santarcangelo, Feralpi Salò, Mantova, Pro Piacenza e ancora Fano nelle ultime due stagioni.

“Appena ho avuto un contatto con la società gialloblù – ha commentato - non ho avuto nessun dubbio sulla mia scelta, avendo già avuto modo di vedere, nel breve periodo che ho trascorso alla Pergolettese  due stagioni fa, quanta professionalità c’è in questa club. Sono felicissimo di arrivare alla Pergolettese, dove troverò anche una numerosa e appassionata tifoseria che pretende ma che è anche capace di farti sentire importante; è una componente essenziale per una società che ha ambizioni. Già da oggi mi metterò a disposizione di mister Del Prato e pronto per dare il mio contributo".