ufficiale

Belluno, in attacco arriva Luca Benedetti

15.07.2019 18:30 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Belluno, in attacco arriva Luca Benedetti

Il Belluno ha comunicato un nuovo ingaggio. Il club gialloblù si è assicurato le prestazioni sportive del forte difensore centrale Luca Benedetti (Classe 1992). Reduce dalla stagione al Matelica, Benedetti può vantare olre 140 presenze in Serie D.

"Con Benedetti andiamo a rinforzare ulteriormente il nostro reparto difensivo," dichiara il Presidente Alberto Lazzari."Benedetti è un giocatore di assoluto spessore per la categoria e siamo felici abbia deciso di sposare la nostra società. Ormai mancano davvero poche pedine per completare il nostro organico, in particolare un portiere classe 2000/2001. Crediamo comunque di aver allestito fino a questo momento una squadra competitiva, poi come sempre sarà il campo a giudicare le nostre scelte".

"Il corteggiamento di queste ultime settimane da parte del Presidente Lazzari e di mister De Agostini mi hanno fatto capire come per il Belluno io fossi veramente la prima scelta ed è per questo che ho deciso di scegliere questa società,"dichiara il neo difensore gialloblù Benedetti. "Ho avuto delle ottime referenze su il Belluno Calcio, una società seria ed organizzata. Da parte mia posso assicurare che darò il 100%. Ho già avuto modo di fare una lunga chiaccherata con mister De Agostini che mi ha spiegato le ambizioni della società per quest'anno. Non vedo davvero l'ora di iniziare questa avventura in maglia gialloblù".