ufficiale

Campodarsego, dal Padova arriva Nnodim

31.01.2019 18:30 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Campodarsego, dal Padova arriva Nnodim
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Campodarsego Calcio 1974 comunica, attraverso i propri canali, di aver acquisito, nelle ultime ore, le prestazioni sportive di Paul Nnodim, centrocampista classe 1999. Il giocatore arriva in biancorosso con la formula del prestito dalla società Calcio Padova.

Nigeriano, nato il 7 gennaio del 1999, Paul Chukwuebuka Nnodim (questo il suo nome completo) si è recentemente messo in luce con la Primavera biancoscudata: per lui, in questa prima metà di stagione, 12 presenze e due reti in campionato.

“Un giocatore che va a completare il nostro reparto di fuoriquota a centrocampo”, spiega il direttore generale del Campodarsego, Attilio Gementi. “Siamo convinti che possa dare una grande mano al Campodarsego a togliersi delle grandi soddisfazioni, e che allo stesso tempo il Campodarsego possa essere per lui, per la prima esperienza tra i grandi, un ottimo ambiente in cui migliorare e crescere. Come caratteristiche è una mezz’ala, un centrocampista dalla forte prestanza fisica: ci darà sicuramente una grande mano. Voglio ringraziare il Calcio Padova per disponibilità dimostrata nei nostri confronti, e in particolare il responsabile delle giovanili Fulvio Simonini”.