ufficiale

Castellanzese, definito anche il rinnovo di Marchio

09.07.2020 09:08 di Giovanni Pisano   vedi letture
UFFICIALE: Castellanzese, definito anche il rinnovo di Marchio

Andrea Marchio sarà un giocatore neroverde anche per la prossima stagione. Il terzino classe 2000, che ha raggiunto la Castellanzese nel gennaio scorso, farà parte della rosa affidata a Mister Achille Mazzoleni nel campionato 2020-21.

Non si è mai risparmiato, anzi… Nelle tre presenze che ha potuto collezionare, recuperando da un infortunio, con la magli neroverde ha dimostrato di poter essere un ottima risorsa in fascia, soprattutto la destra quella che predilige. Dopo una prima parte di stagione con la maglia del Savona in Serie D nel Girone A, si è presentato al nuovo raggruppamento, il B, con una prestazione superlativa a Caravaggio. A macinato metri nella bergamasca e si è ripetuto nel seguente match con la Pro Sesto e poi in una nuova trasferta bergamasca a Ponte San Pietro.

Di cose ottime palla al piede ne ha già fatte vedere e non smetterà certo di farlo. La fase difensiva gli compete, la ricerca di quella offensiva lo aggrada molto. Lo stesso vale per i suoi tifosi che non vedono l’ora di apprezzare di nuovo le sue scorribande sulla destra con la maglia della Castellanzese indosso.