ufficiale

Castellanzese, rinnovo di contratto per un ex Milan e Monza

05.07.2020 16:40 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Castellanzese, rinnovo di contratto per un ex Milan e Monza

Niccolò Corti sarà un giocatore della Castellanzese anche per la prossima stagione. Il giovane talentuoso scuola Milan e Monza confermato in neroverde farà parte della rosa affidata a mister Achille Mazzoleni nel campionato 2020-2021.

Corti si presento subito con un bel biglietto da visita: palla al piede e molti dribbling; qualità al servizio della brillantezza della sua giovane età. Tre le presenze con la maglia neroverde indosso, nel suo primo mese in squadra, l’unico di fatto disponibile per scendere in campo prima della pandemia. Contro Caravaggio, Pro Sesto e Ponte San Pietro ha fatto vedere ottimi spunti nel rettangolo verde, riempiendo gli occhi dei tifosi di grandi speranze.

La permanenza del talento scuola Milan alla Castellanzese trova motivazione proprio in quelle giocate, che altro non potranno fare se non innalzare il livello di qualità della squadra. Con l’augurio di crescere insieme, la strada sembra essere già tracciata. Del resto il tempo è tutto dalla sua parte.

Questo la nota diramata dal club neroverde: USD Castellanzese 1921 comunica che Niccolò Corti sarà un giocatore neroverde anche per la prossima stagione. L’attaccante classe 2001, prelevato dalle giovanili del Monza, farà parte della rosa affidata a Mister Achille Mazzoleni nel campionato 2020-21.