ufficiale

Città di Sant'Agata, ingaggiato l'argentino Gnicewicz

22.10.2020 18:56 di  Davide Guardabascio   vedi letture
UFFICIALE: Città di Sant'Agata, ingaggiato l'argentino Gnicewicz

Nonostante abbia già esordito domenica scorsa contro la Cittanovese, il Città di Sant'Agata non aveva ancora annunciato il neo acquisto biancoazzurro Ivan Gnicewicz, arrivato alla corte di mister Ferrara negli ultimi giorni della scorsa settimana.

Gnicewicz di nazionalità argentina, è un terzino sinistro classe 2001. La sua carriera comincia in Argentina nelle giovanili del River Plate dove gioca per 4 stagioni. Successivamente approda al Banfield dove disputa 2 campionati. Arriva in Italia lo scorso gennaio e veste la casacca della F.C. Messina.

L’esterno sinistro anche quest’anno aveva cominciato con la compagine dello Stretto prima di arrivare a Sant’Agata con la formula del prestito. Dotato di grande corsa e buona tecnica, già nello spezzone di partita di domenica scorsa ha dimostrato di poter essere una freccia importante per l’arco di Ferrara. “Sono contento di essere arrivato qui. Pur essendo una matricola, Sant’Agata è una piazza importante – dice Gnicewicz-. Sin dal principio mi sono trovato bene grazie anche ai ragazzi che mi hanno fatto sentire subito parte integrante di questa grande famiglia”.