ufficiale

Crema, c'è il ritorno di Alessandro Stringa

14.08.2020 01:00 di Ermanno Marino   vedi letture
UFFICIALE: Crema, c'è il ritorno di Alessandro Stringa

Per la squadra nerobianca si registra il ritorno di Alessandro Stringa, il difensore destro che ha fatto il suo esordio nell’era Stankevicius. Classe 2000, coriaceo e veloce, Stringa si riaffaccia carico di entusiasmo e di ambizioni al mondo nerobianco dopo il prestito al Romanengo e l’avventura in Promozione.

Giocatore di #carattere, dotato fisicamente e di notevole resistenza, Stringa ha partecipato allo stage estivo presso il Centro San Luigi generando un’impressione assolutamente positiva nello #staff della prima squadra a partire dal l’allenatore Andrea Dossena.

“Sono felice della nuova occasione e di vestire nuovamente la maglia del Crema - ha detto il giocatore al termine dell’incontro durante il quale è stato siglato il contratto per la stagione 2020-2021 - e ho tanta voglia di giocare dopo la lunga pausa dovuta al Covid. Voglio dare il massimo, dimostrare il mio valore e conquistarmi la fiducia del mister che è sicuramente una figura di grande carisma con alle spalle un percorso importante nel mondo del calcio professionistico. Sono qui per imparare e per fare bene insieme a tutti i miei compagni. Sono grato alla società per l’opportunità che mi è stata data e mi impegnerò al massimo per valorizzarla”.