ufficiale

Crema, ingaggiato l'esperto portiere Pennesi

03.08.2020 20:00 di Ermanno Marino   vedi letture
UFFICIALE: Crema, ingaggiato l'esperto portiere Pennesi

Il Crema di mister Dossena ha il primo ingaggio ufficiale: si tratta del portiere Mirko Pennesi che in giornata ha firmato il contratto per la stagione 2020-2021 presso la sede di via Bottesini alla presenza del direttore generale Giulio Rossi.

Dopo un ottimo ciclo con il Ponte San Pietro in Serie D, il portiere classe ’80 per 184 cm di altezza inizia con entusiasmo e determinazione l’avventura nerobianca. Mirko Pennesi ha dalla sua parte una lunga esperienza, maturata anche tra i professionisti con precedenti importanti nei campionati di C e B.

Ma ecco che cosa ha detto il nuovo portiere del Crema: “Finalmente ci siamo. È il momento di riprendere con passione e serietà. Due elementi che per me sono fondamentali e che il Crema è in grado di offrire. Stimo molto il mister Andrea Dossena e la storia della società. L’ambiente è carico, ricco di stimoli, pronto alle sfide. E’ quello che stavo cercando e sono felice di essere qui. Non vedo l’ora di conoscere i mie compagni e di iniziare gli allenamenti. Darò il massimo. Credo nel lavoro, che non mi spaventa mai, e nella forza dello spogliatoio”.

“Riteniamo – commenta il d.g. Rossi – di avere scelto un portiere esperto ed affidabile in grado di coadiuvare una risa giovane e dare la giusta tranquillità a tutto il reparto”.