ufficiale

Doppia conferma per il Belluno

12.06.2019 15:45 di Giovanni Pisano   vedi letture
UFFICIALE: Doppia conferma per il Belluno
© foto di Notiziariocalcio.com

Il Belluno ha trovato l’accordo per il rinnovo con il terzino sinistro Stefano Mosca e con il centrale difensivo Sebastiano Sommacal. Salgono così a 5 i giocatori che hanno deciso di continuare a vestire la maglia gialloblù: Simone Corbanese, Simone Bertagno, Yari Masoch e ora Stefano Mosca e Sebastiano Sommacal.

“Siamo soddisfatti per essere riusciti a confermare fino a questo momento gran parte del nostro gruppo storico,” dichiara il Presidente Alberto Lazzari. “Mosca e Sommacal sono due giocatori per noi fondamentali e sono stati tra i migliori nella tormentata stagione appena conclusa. Ripartire dal nostro zoccolo duro era fondamentale, ora sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare per allestire una rosa competitiva e di spessore.”

“Quella che inizierà a luglio sarà la mia 11a stagione consecutiva in maglia gialloblù,” dichiara Stefano Mosca. “L’A.C. Belluno 1905 è diventata nel corso degli anni una famiglia per me e sono felice di poter disputare un altro anno qui. Da parte di tutto il gruppo e naturalmente anche da parte mia c’è voglia di rivalsa dopo questa stagione. Erano tanti anni che il Belluno non era costretto a disputare i playout per mantenere la categoria e quindi l’obiettivo è sicuramente quello di disputare una stagione migliore e più in linea con i risultati degli anni precedenti."

“Ho accettato subito con entusiasmo la proposta di rinnovo da parte della società,” dichiara Sebastiano Sommacal. “Siamo tutti consapevoli del fatto che quest’anno dobbiamo ripartire con entusiasmo e lasciarci alle spalle la sofferta stagione appena conclusa. Tutti noi dobbiamo rimetterci in gioco ma abbiamo tutte le carte in regola per tornare a disputare un campionato di spessore. La società è riuscita a trattenere per il momento gran parte del gruppo storico e quindi ripartiamo da una struttura di squadra consolidata e affiatata."