ufficiale

Doppio rinforzo per il Castelnuovo Vomano

23.07.2021 17:57 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Doppio rinforzo per il Castelnuovo Vomano

Il Castelnuovo Vomano comunica di aver ufficializzato i primi due nuovi ingaggi per il prossimo campionato di serie d 2020/21.

Vestiranno la maglia neroverde Emanuele Busetto e Francesco Marianeschi, entrambi forti ed esperti centrocampisti di qualità e quantità.

Emanuele Busetto, classe 1992, nell’ultima stagione ha giocato in serie D con Fidelis Andria e Campodarsego, dopo le esperienze con Delta Porto Tolle, Adriese, Ciarlins Muzane, Abano, Este, Mestre, Union Pro, Clodiense, Sandonà e Sacilese, collezionando 246 presenze in serie D.

Francesco Marianeschi, classe 1989, ha anch’esso tanti anni di esperienza nella massima serie dilettantistica oltre ad aver disputato anche alcuni campionati di serie C ed è una vecchia conoscenza del calcio abruzzese; nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Lornano Badesse e Foligno, mentre in precedenza aveva giocato 3 stagioni col Pineto, a Monterosi, Gavorrano, Grosseto, Fano, Gubbio, Lavagnese, Rapallobogliasco, Sambonifacese, Virtus Entella e Fossombrone, giocando 266 gare in serie D e 45 in Legapro.