ufficiale

Gradito ritorno in casa Biancavilla

18.07.2019 12:51 di Elena Gestra   vedi letture
UFFICIALE: Gradito ritorno in casa Biancavilla

Continuiamo ad aggiungere pezzi al puzzle della prossima stagione: Salvatore Maimone, da oggi, è un nuovo calciatore gialloblu.

Giocatore versatile, vero e proprio Jolly a disposizione di mister Orazio Pidatella, classe 93': non ha bisogno di presentazioni Salvatore Maimone, già volto conosciuto ed apprezzato dal pubblico dell'Orazio Raiti, nella stagione 2017/2018, chiusa con un quarto posto in Eccellenza e conclusasi con la sconfitta in semifinale regionale playoff.

Maimone muove i primi passi calcistici con la maglia del Comprensorio Normanno nel 2012, in Serie D, con la quale colleziono' 26 presenze ufficiali.
Nel 2014 si trasferisce a Vittoria, in Eccellenza, prima di approdare, sempre nella massima serie regionale, ad Acireale, con la quale chiuderà la stagione scendendo in campo 14 volte.

Nel 2015/2016, arriva il salto di categoria, in Serie D, con la casacca dello Scordia: 29 le presenze di Maimone, al termine della stagione.
Lo scorso anno, ha deliziato i tifosi della Sancataldese, sempre in Serie D, prima di trasferirsi, nella sessione invernale di mercato, a Catania, sponda Atletico, in Eccellenza.

Adesso è pronto, più che mai, a lottare ancora una volta per i colori gialloblu.