UFFICIALE: Il Brusaporto ha un nuovo team manager

14.09.2021 22:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Il Brusaporto ha un nuovo team manager

Angelo Locatelli è il nuovo team manager del Brusaporto. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Prima di iniziare quest’intervista è mio dovere ringraziare i Presidenti del Brusaporto, Giampietro e Silvia Comotti, il direttore sportivo Rolando Lorenzi e il vicepresidente Roberto Biava.

Alla fine dello scorso anno calcistico pensavo di aver concluso con la mia carriera da team manager, pensavo anche di non ritornare in panchina investendo tale ruolo… è troppo forte però questa passione, pare che sia la stessa panchina a cercarmi!

Posso dire, dopo il mio primo mese a Brusaporto, di aver trovato una società molto ordinata, organizzata e preparata, ogni membro possiede un ruolo e lo rispetta a pieno; tale caratteristica societaria, appena citata, la ritengo fondamentale soprattutto per il mio compito; essendo il team manager con un ruolo organizzativo, risulta necessario un ordine proprio della società. Ho la fortuna di aver vicino il “Maradona dei segretari”, Ivo Manzoni, con la famiglia Comotti, Lorenzi e Biava, persone con le quali detengo un’ottima intesa, anche con un semplice sguardo.

Per quanto riguarda la prima squadra, guidata da un ottimo mister, ho visto nei ragazzi educazione e determinazione, mi hanno subito trasmesso la loro forza: l’unione e la compattezza del gruppo.

Mi trovo bene a Brusaporto, una società ben organizzata e questo mi fa ben sperare.

Lo ripeto, credevo di aver dato un addio definitivo alla panchina, quest’ultima è venuta a cercarmi e mi risiedo con entusiasmo. Dopo le 830 panchine terminate lo scorso anno con la Virtus, della quale ho un bellissimo ricordo dei due anni trascorsi insieme, riprenderò da queste 830…visto che Mourinho ne conta 1000, a questo punto lo voglio raggiungere!”