ufficiale

Il Fanfulla annuncia un altro rinnovo

31.07.2021 12:20 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Il Fanfulla annuncia un altro rinnovo

Era atteso da tanti. E ora è ufficiale. L’Asd Fanfulla e Giacomo Fabiani hanno trovato l’accordo per il rinnovo in vista della stagione 2021-2022.

Continua quindi a crescere il numero di giocatori a disposizione di mister Omar Nordi che potrà contare anche sul carisma e sulla solidità del difensore classe 1997 che giunge così alla sua terza stagione in bianconero. Ci ha messo poco però Fabiani a diventare uno degli idoli dei tifosi del Guerriero che hanno subito riconosciuto in lui lo spirito e la giusta mentalità per calcare il terreno di gioco della Dossenina. Tempio di viale Pavia in cui il 24enne milanese approda nell’estate del 2019.

Bastano poche settimane a divenire un punto di riferimento della rosa del Guerriero, facendo il suo esordio da titolare il 4 agosto nella storica trasferta a Catania. Già in quell’occasione mette in mostra le sue qualità migliori. In campionato invece la prima apparizione risale alla seconda giornata, sul campo del Desenzano Calvina. Ed è una partenza con il botto. Subentrato ad inizio ripresa a Touré, dopo pochi minuti scarica un bolide di destro che termina la propria corsa all’incrocio dei pali per il definitivo 2-0. Stagione 2019-2020 che vede Fabiani scendere in campo 15 volte, di cui la stragrande maggioranza da titolare.