ufficiale

Il Montespaccato conferma il proprio bomber

28.06.2022 14:05 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Il Montespaccato conferma il proprio bomber

 Dopo la conferma di Maurizi arriva quella del bomber azzurro Aimone Calì che ha rispedito al mittente tutte le lusinghe di società avversarie

Anche la stagione 2022/2023 vedrà Aimone Cali al centro dell’attacco del Montespaccato. Lo comunica in una nota stampa la società sportiva della popolare borgata.

“Solo chi non conosce il vero animo di Aimone Calì - dichiara il Direttore Antonello Tanteri - poteva sperare di convincere il nostro “Duca del gol” a lasciare il Montespaccato. Dopo aver registrato gli inutili e vani tentativi di ingaggiare Samuele Maurizi, forse è utile mandare un messaggio chiaro ai tanti “naviganti” e “mestieranti” del dilettantismo romano: non perdano altro tempo ad “affliggere” gli atleti confermati dal nuovo Mister con proposte “mirabolanti”, si sentiranno in ogni caso rispondere con un garbato ma deciso rifiuto”. 
“Resto al Monte - dichiara Aimone Calì - perché insieme a Samuele Maurizi e agli altri “vecchi” compagni di “Talento & Tenacia” come il nostro Capitano Tassi, De Dominicis, Nanci e Tataranno vogliamo fare un campionato all’altezza delle aspettative della nostra borgata e in linea con i successi riscossi a livello nazionale ed europeo dall’Asilo Savoia. Sono convinto - prosegue il “Duca del Gol” - che grazie alla guida del nuovo Mister e al lavoro di rafforzamento della rosa portato avanti dal Direttore Tanteri i risultati verranno e creeremo le condizioni per raggiungere i traguardi ambiziosi che merita un modello unico come quello di “Talento & Tenacia”. 
“A decorrere dal 1 luglio p.v. - conclude Tanteri - con l’apertura del tesseramento per la stagione 2022/23 renderemo noti i nuovi atleti chiamati a far parte del nostro programma”.