ufficiale

L’Aglianese piazza un altro colpo d’esperienza

11.08.2020 15:35 di Francesco Pizzoccheri   vedi letture
UFFICIALE: L’Aglianese piazza un altro colpo d’esperienza

La società Aglianese Calcio 1923 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore centrale Samuele Salvadori. Nativo di San Miniato, classe 1987, Salvadori vanta una grande esperienza in categoria per aver vestito le casacche di Poggibonsi (in C2), Scandicci, Fortis Juventus, Gavorrano (anche in C), Montevarchi e San Donato Tavarnelle.

«Quando i direttori mi hanno chiamato - ha dichiarato il giocatore - sono bastati pochi minuti per capire che Agliana potesse essere per me la scelta migliore: la società è solida, la squadra è di qualità e in più sono vicino a casa. Conosco molti dei miei compagni per averci giocato insieme in passato, sono tutti buonissimi giocatori e ottime persone».

Il giocatore è già a disposizione di mister Francesco Colombini, da ieri la squadra è al lavoro per i primi allenamenti stagionali.

«Speriamo di poter ripagare la fiducia della società con una gran bella stagione - ha aggiunto Salvadori - siamo partiti molto carichi e abbiamo tutti voglia di dimostrare il nostro valore in campo, soprattutto dopo 5 mesi di inattività».