ufficiale

Montebelluna, tesserato l'attaccante Passamonti

20.08.2019 23:16 di Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Montebelluna, tesserato l'attaccante Passamonti

La Prodeco Calcio Montebelluna 1919 ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Gabriele Passamonti, attaccante classe 1995.

Gabriele è un centravanti di manovra, abile nel gioco spalle alla porta e negli inserimenti in profondità. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dello Spezia, Gabriele ha vestito le maglie di Mantova (Serie C), Spezia (Serie B) e Ostiamare (Serie D).

“Sono stato fermo quasi due anni dopo la rescissione con lo Spezia, dando priorità al lavoro. Ora però mi sento rinato, ho voglia di giocare e ho deciso di rimettermi alla prova con serenità ed entusiasmo. Sentivo il bisogno di tornare a giocare a calcio e volevo farlo fuori dalla mia città. Ho sentito parlare molto bene di questa società e quindi non ho avuto nessun dubbio fin dall’inizio. Le impressioni sono state ottime, lo Staff è preparato e l’ambiente sereno. Qui si può lavorare nel migliore dei modi contando su una mentalità da professionisti. Sono felicissimo della scelta che ho fatto e non posso far altro che ringraziare il direttore, il mister e tutta la società per la possibilità che mi stanno dando. Con i ragazzi si sta creando intesa e sono molto contento. È un gruppo molto giovane e tranquillo, c’è molto rispetto tra di noi e credo che ci toglieremo belle soddisfazioni. Non voglio crearmi aspettative individuali, farò sempre il massimo in campo e cercherò di soddisfare la società, ma l’importante è stare bene fisicamente. A livello di squadra penso che abbiamo le capacità per puntare più in alto della salvezza. C’è molta qualità nei giovani e questo è il nostro punto di forza. Sono convinto che faremo bene".