ufficiale

Nona conferma in casa Sassari Latte Dolce

31.07.2021 13:05 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nona conferma in casa Sassari Latte Dolce

La società sassarese è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per il rinnovo con Gianmarco Marcangeli, trequartista/ala, classe 1998, che si appresta quindi ad affrontare la sua quinta stagione con il sodalizio biancoceleste. In 126 partite in Serie D, Marcangeli ha realizzato 9 reti e 6 assist. 

Marcangeli ha così commentato il suo rinnovo:
“In questa squadra mi sento a casa, so di poter contare sulla serietà di una società ed un gruppo di lavoro che ha dimostrato di sapersi affermare come forte realtà in questa categoria. Un riferimento importante e positivo, in questo senso, è anche la presenza di compagni con i quali già nelle passate stagioni si è creato affiatamento. Insieme ai nuovi, sotto la guida di mister Scotto, conosciuto in tutto il panorama sardo e non solo, con grande esperienza e grandi risultati alle spalle, sono certo che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni.
Spero di disputare un buon campionato, di riuscire ad esprimermi al meglio: sento di avere gli stimoli giusti e mi impegnerò a fondo per acquisire sempre maggior concretezza, lavorando con determinazione e impegno.”