UFFICIALE: Ostiamare, colpo in attacco alla vigilia di campionato

25.09.2021 17:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Ostiamare, colpo in attacco alla vigilia di campionato

Nuovo arrivo dal calciomercato alla vigilia della seconda di campionato per l'Ostiamare Lidocalcio. Ufficiale l'approdo all’Anco Marzio dell'attaccante, classe 1992, Andrea Cardillo prelevato dal Real Monterotondo Scalo.

Nuovo colpo di mercato della famiglia Di Paolo, decisa a puntellare la rosa per un campionato importante. Andrea “Ciccio” Cardillo, punta di grande livello, con oltre 200 presenze da protagonista in Serie D, nel suo recente passato ha trascorso due stagioni in terra castellana, con la maglia dell’ Albalonga e poi Cynthialbalonga (dopo la fusione) prima della breve esperienza a Monterotondo. Da sottolineare anche le avventure vissute a Trastevere, Flaminia e Rieti
 

Ora per lui si aprono le porte dell’Anco Marzio e di un’Ostiamare desiderosa di recitare un ruolo da protagonista nel Girone G: «Sono davvero felice di essere qui a Ostia, in una piazza importante. Non ci ho davvero pensato due volte, e ho accettato la sfida. Sono contento di trovare tanti compagni con i quali ho già vissuto esperienze insieme (da Lorusso a Bertoldi, a Sossai, ndr) e altri che ho affrontato da avversario. Importante, per la mia scelta, l’amicizia e la stima per il Direttore Stefano Mattiuzzo».
 

Cardillo è pronto a dare una mano all’attacco lidense, per lanciare la sfida alle altre big del girone, e manda un messaggio ai tifosi: «Sono carico e con tanta voglia di fare bene, mi metto a disposizione del mister Gardini e di un gruppo che ritengo davvero valido. Le aspettative della famiglia Di Paolo sono alte, dobbiamo lavorare affinchè vengano ripagati gli sforzi fatti. Ai tifosi dico solamente di starci vicino, perché tutti insieme ci toglieremo delle belle soddisfazioni».