ufficiale

Ostiamare, riconfermato anche il giovane Pedone

31.07.2021 14:03 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Ostiamare, riconfermato anche il giovane Pedone

Lunedì 2 agosto al raduno dell'Ostiamare ci sarà anche Alessio Pedone, centrocampista classe 1999 - tra i confermati dalla nuova proprietà - pronto a dare il suo prezioso contributo al gruppo di mister Gardini, in questa nuova stagione, dopo quanto fatto di buono lo scorso anno e nelle stagioni passate vissute in biancoviola.

Quinta annata in Serie D (quasi 80 le presenze, ndr) consecutiva in arrivo, ad Ostia, per il centrocampista lidense, felice per essere rimasto a casa: " Sono davvero contento per la chiamata e per la fiducia che mi è stata data dalla nuova proprietà. Mi sento molto carico e pronto a dare il mio contributo a questo nuovo progetto, molto valido e ambizioso. E' stata allestita una grande squadra, sono certo che ci toglieremo grandi soddisfazioni ".

Grandi motivazioni per Alessio, lidense doc e quindi appassionato di Ostia e di Ostiamare: " Si, è davvero bello poter rimanere all'Anco Marzio. Difendere i colori della squadra della mia città è un orgoglio e poterlo fare per un altro anno, il mio quinto tra i grandi, sarà ancora più bello ed entusiasmante. Contento di trovare Alan Mastropietro e di ritrovare Lorenzo Vasco e , oltre a tutti i nuovi con i quali sarà bello lavorare insieme. Mi metto a disposizione, sono pronto ".

Ragazzo eccezionale, serio, e con tanta voglia di lavorare, impegnarsi e fare bene. Un'ottima conferma quella fatta dalla dirigenza Di Paolo.