ufficiale

Paternò, arriva la firma di un under in attacco

12.07.2020 15:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Paternò, arriva la firma di un under in attacco
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Paternó Calcio ha annunciato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Manfrè Cataldi. Esterno d’attacco, piede destro,  classe ‘99 originario di Ragusa.

Forgia le sue qualità partendo dal settore giovanile del Ragusa, poi una breve parentesi nel Modica. 33 le presenze e 6 i gol segnati in D, con la maglia dell’Acireale, poi il passaggio nella scorsa stagione alla Sicula Leonzio ed, in ultimo, un’ottima stagione tra le fila dell’Acr Messina.

“Fin dalle prime parole del diesse Strianese sono sempre stato indirizzato a questa scelta anche grazie alla fiducia che è stata trasmessa nei miei confronti. Sono felice di iniziare questa nuova avventura in una società cosi stabile e seria, difficile da trovare di questi tempi. Per quanto riguarda la piazza non serve aggiungere parole, il Paternò ha una grande storia e una grande tifoseria e non vedo l’ora di sudare questa maglia e dare un contributo a raggiungere gli obbiettivi prefissati” . Così Matteo Manfrè al termine dell’incontro con la dirigenza.