UFFICIALE: Poggibonsi, nuovo arrivo dalla Fiorentina

19.01.2023 16:05 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Poggibonsi, nuovo arrivo dalla Fiorentina

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di essersi assicurato a titolo temporaneo dalla società ACF Fiorentina SRL il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Yuri Bigozzi.

Cursore di fascia, sia offensivo che difensivo, Bigozzi può essere impiegato a sinistra indifferentemente come terzino, laterale di centrocampo o esterno di attacco.

Il calciatore classe 2004, fiorentino di nascita, ha mosso i primi passi nell’Albereta San Salvi, per poi trasferirsi al San Michele Cattolica Virtus.

Bigozzi ha trascorso le ultime tre stagioni nel settore giovanile della Fiorentina, facendo parte della formazione Under 17, Under 18 e Primavera.

Il nuovo innesto giallorosso è un fluidificante di velocità e di corsa, prezioso a tutto tondo sul binario laterale, in virtù della sua duttilità.

Le dichiarazioni di Yuri Bigozzi:

“Sono orgoglioso di intraprendere questa nuova esperienza, cimentandomi per la prima volta nel calcio dei grandi.

La tappa in giallorosso rappresenterà uno stimolo ulteriore per la mia crescita.

La scelta di Poggibonsi è pienamente soddisfacente, perché mi unisco ad una società che punta sui giovani, formata da persone serie.

Arrivo in un contesto già collaudato a livello di gruppo. Spero di aiutare la squadra, lottando insieme ai miei compagni.”