ufficiale

Ponte San Pietro, piazzato il colpo a centrocampo

27.01.2021 18:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Ponte San Pietro, piazzato il colpo a centrocampo

Ve lo avevamo anticipato grazie al lavoro della squadra calciomercato di NotiziarioCalcio.com, puntuale oggi è arrivata la conferma con l'ufficialità dell'operazione.

Graditissimo ritorno, infatti, in casa Ponte San Pietro di Matteo Sonzogni, da oggi pomeriggio a disposizione di mister Giacomo Curioni.
Classe 1988, Matteo ha iniziato la sua carriera ricoprendo il ruolo di terzino, nella stagione 2010/2011 ha militato nella nostra squadra per poi passare l'anno successivo nei professionisti nelle fila del Bellaria Igea Marina.

Ha poi giocato in Eccellenza con Crema, Darfo e Casatese per poi passare al Caravaggio in serie D dove mister Bolis l'ha portato a ricoprire il ruolo di centrocampista dove tutt'ora gioca. Nelle stagioni 2018/2019 e 2019/2020 ha militato nel Villa Valle e nella parte iniziale nella corrente stagione nel Real Calepina.

Queste le prime parole di Sonzogni: «Sono felice per questa nuova esperienza, ho voglia di rimettermi in gioco e di dare una mano ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi prefissati».