ufficiale

Portici, rinnovato l'accordo con un esterno classe 1998

07.08.2020 18:48 di Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Portici, rinnovato l'accordo con un esterno classe 1998

Il Portici 1906 ha annunciato la permanenza in prima squadra di Giuseppe Onda, esterno offensivo nato a Napoli il 3 settembre 1998. Dopo essersi formato nell’importante vivaio del Savoia, Onda si è trasferito a Portici nella stagione 2017/18, mettendosi in mostra con i nostri colori che ha vestito anche nelle ultime due stagioni.

Grazie alle ottime prestazioni, si è sempre dimostrato un punto di forza e di riferimento per tutto il gruppo formato negli ultimi anni e sarà uno degli elementi di continuità a disposizione di mister Panico in questa annata che ci aspetta.  Il calciatore si è già unito al gruppo di lavoro che in questi giorni si sta preparando con mister Panico al prossimo ritiro della prima squadra.

Queste le parole di Onda ai canali ufficiali del club partenopeo: “Sono felice di poter vestire questa maglia per il quarto anno di fila. Alla città e ai tifosi mi sento legato, insieme con i vecchi e i nuovi soci faremo grandi cose. Il mister mi ha voluto fortemente e questo mi rende orgoglioso, ci toglieremo tante soddisfazioni”.