ufficiale

Pro Sesto, nuovo arrivo scuola Toro

22.06.2018 08:00 di Fabio Tranquilli   vedi letture
UFFICIALE: Pro Sesto, nuovo arrivo scuola Toro

La rosa della Pro Sesto si arricchisce di un nuovo giocatore come annunciato dal sito del club lombardo: la società comunica di aver ingaggiato il giovane, classe ’99, Daniele Ferrandino.

Cresciuto nelle giovanili del Torino, che detiene ancora il uso cartellino, Ferrandino è un esterno alto di piede destro che la scorsa stagione ha militato nel Borgosesia, collezionando ben 38 presenze, condite da 3 gol. Atleta molto veloce e tecnico, ama giocare con la palla a terra e punta spesso la porta.

“Ho scelto la Pro Sesto perché si tratta di una società seria ed ambiziosa, proprio come me”, sono le prime parole di Daniele in veste di calciatore biancoceleste. “Questa è una piazza importante che mi permetterà di continuare il mio percorso di crescita, sia come uomo sia come calciatore. L’anno scorso ho incontrato la Pro due volte e al Breda ho potuto apprezzare un grande pubblico, caldo e appassionato. Si respira l’aria da categoria superiore. Ecco, l’obiettivo è regalare le giuste soddisfazioni ai tifosi sestesi”, conclude l’atleta di scuola granata.