ufficiale

Raffica di operazioni di mercato del Tolentino

03.12.2022 09:50 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Raffica di operazioni di mercato del Tolentino

L’U.S. Tolentino 1919 comunica che i giocatori Simone Moro, Ivan Tankuljic e Mael Riberon non fanno più parte della rosa Cremisi. Un ringraziamento ai tre giovani ragazzi da tutta la Società Cremisi e un in bocca al lupo per il futuro.

Il giovane Tolentinate Francesco Gesuelli classe 2004 andrà in prestito per questa seconda parte del Campionato al Valdichienti Ponte, in Eccellenza.

Nella serata di ieri  è stato invece ufficializzato l’ingresso in maglia Cremisi del portiere classe ‘94 Federico Gagliardini, nella scorsa stagione difendeva i pali del Montegiorgio in Serie D.

Questa mattina altro arrivo per il Tolentino, si tratta del terzino sinistro Giacomo Mataloni. Il difensore classe 1999 proviene dall’Atletico Ascoli, mentre nella passata stagione indossava la maglia del Castelfidardo.

Altro acquisto sempre in difesa, si tratta di Igor Zeetti classe 1995, nella prima parte del campionato con il Montespaccato in serie D, mentre nelle due passate stagione ha giocato prima in Eccellenza poi in Serie D con il Castelfidardo. Ha indossato anche la maglia del Foligno, Nereto e Chieti.