ufficiale

Real Agro Aversa, triplo colpo di mercato in entrata

09.08.2020 18:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Real Agro Aversa, triplo colpo di mercato in entrata

Tre colpi stratosferici del Real Agro Aversa. Il presidente Guglielmo Pellegrino puntella la porta con l'ingaggio del 18enne Raffaele Papa, e dei centrocampisti Giuseppe Faiello e del 'Pirlo' della Serie D, Mario Barone.

Partendo proprio da quest'ultimo possiamo parlare di un vero e proprio colpaccio della società e del direttore sportivo Paolo Filosa che ha portato allo stadio 'Bisceglia' un calciatore che in carriera ha praticamente giocato sempre in Serie D, con esperienze importanti anche in Serie C2. Nell'ultma stagione è stato in D con la Flaminia Civita Castellana collezionando 26 presenze e 3 gol. In pratica ha giocato sempre. Sarà il metronomo del centrocampo e detterà i tempi. Oltre 450 presenze tra Serie D e Serie C2, 56 gol e un curriculum spaziale da far invidia a migliaia di calciatori. E' stato ad Ariano Irpino, Cavese, Pomigliano, Viribus Unitis, Savoia, Puteolana, Mugnano (2 anni in C), Sora, Fondi, Olbia, Castelli Romani, Sambenedettese, Nocerina, Massese e Albalonga.

Passiamo adesso al centrocampista Giuseppe Faiello, 23enne reduce già (nonostante la giovane età) da tre stagioni di fila in Serie D con Nocerina, Roccella, Anzio e ancora Roccella. Ben 68 già le presenze in Serie D impreziosite anche da 5 gol. E' un ex Primavera del Crotone e arriva ad Aversa grazie alla collaborazione tra il ds Filosa e l'agente del calciatore Sasà Bonomo che ha deciso di portare il suo ragazzo ad Aversa nonostante numerose richieste dalla Lega Pro.

E arriviamo al fortissimo portiere Raffaele Papa, classe 2002, in passato ha difeso i pali in Eccellenza del Santa Maria del Cilento e sempre in Eccellenza è stato a Cervinara. Il direttore e il presidente Pellegrino lo hanno seguito per oltre un mese e oggi grazie al lavoro anche dell'agente Bruno Di Napoli, il ragazzo ha deciso di firmare per il real Agro Aversa. E' alto 1 metro e 86 centimetri, un portiere che sicuramente farà parlare di sé in futuro.