ufficiale

Real Calepina, tris di nuovi acquisti

06.08.2020 17:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Real Calepina, tris di nuovi acquisti

Giovani sulla carta (d’identità), ma già con una notevole esperienza calcistica: questa la caratteristica che accomuna Federico Chiossi, Riccardo Villa e Luca Lanza (sotto da sx nelle foto), gli ultimi tre colpi messi a segno dalla squadra mercato della Real Calepina.

Classe 1999, centrocampista di grandissima qualità e altrettanta tecnica, Federico Chiossi è cresciuto nel settore giovanile del Modena (Under 17 e Under 19), per poi esordire in serie C con i canarini nel 2016, dove ha collezionato 7 presenze, prima di passare all’Atalanta. Un gioiellino che va quindi ad aggiungersi alla preziosa collezione di talenti già a disposizione del tecnico Simone Carminati per questa nuova avventura in serie D.

E la serie D è nel Dna degli altri due innesti targati Real Calepina: classe 2000, difensore roccioso, ma corretto, Riccardo Villa ha alle spalle ben tre stagioni in serie D con Brusaporto, Franciacorta e Pontisola, il che ne fa una garanzia indiscussa per la categoria. E dal Brusaporto sempre in serie D arriva anche Luca Lanza, centrocampista classe 2000 di proprietà della Feralpi Salò.