ufficiale

Real Forte Querceta, altra conferma over

07.07.2020 17:25 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Real Forte Querceta, altra conferma over

La nuova ufficialità in casa Real Forte Querceta è la conferma di Gianluca Doveri, che alla soglia dei trent’anni indosserà la maglia bianconerazzurra per la seconda stagione consecutiva. Dall’approdo a Forte dei Marmi un anno fa, l’ex Ponsacco si è immediatamente rivelato l’asso tattico nella manica di Amoroso, un vero e proprio anello di collegamento tra il folto centrocampo e il reparto d’attacco. Efficace in fase di definizione con cinque reti all’attivo, Doveri, di gol, ne ha anche fatti segnare, tra assist e calci di rigore procurati. “Se dovessi migliorare qualcosa della passata stagione, a livello personale sarebbe senza dubbio la continuità prestazionale”, ammette il centrocampista. “Avrei sicuramente potuto fare qualcosa in più, ma d’altronde l’imperativo rimane migliorarsi sempre. Purtroppo la pandemia è sopraggiunta in un momento positivo per me e per la squadra, però adesso abbiamo la possibilità di portare avanti il progetto interrottosi”, spiega il classe ’91.

“Rimanere al Real era il mio obiettivo e sono molto contento di aver avuto la possibilità di farlo, anche per poter ritrovare molti dei miei compagni. In fondo, rimango anche per il mio amico ‘Ciccio’ Di Paola,” scherza Doveri, “così potrà giocare un altro anno insieme a me.”
La società si “regala”, dunque, un’importantissima conferma, di cui saranno certamente soddisfatti anche tutti gli sportivi fortemarmini.