ufficiale

Recanatese, riconfermato Alessandrini in panchina e bomber Pera con Olivieri

21.05.2018 20:30 di Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: paolo catena
UFFICIALE: Recanatese, riconfermato Alessandrini in panchina e bomber Pera con Olivieri

La Recanatese riparte da mister Marco Alessandrini. Per la stagione 2018/2019, la dodicesima in serie D per i giallorossi, sarà ancora il tecnico di Senigallia il timoniere della Recanatese.

L’esperienza, il temperamento e le sue qualità nella gestione del gruppo e la sua idea di calcio fanno di Alessandrini uno tra i migliori tecnici in questa categoria. Non poteva non ripartire da lui la Recanatese che verrà.

Altra importante conferma in casa giallorossa é quella del re dei bomber del girone F, Manuel Pera. Un attaccante formidabile che ha contribuito alla salvezza diretta della Recanatese grazie ai 20 gol realizzati in appena 19 presenze (altre 4 reti le aveva realizzate con la maglia del Taranto nella prima parte della stagione). Oltre 230 gol in carriera, spietato realizzatore ma anche giocatore che partecipa alla manovra oltre che uomo spogliatoio. 

Ma non é finita qui, perché la società giallorossa ha trovato l’accordo anche con il talentuoso trequartista Nikola Olivieri. Nelle 15 presenze in maglia giallorossa (Olivieri é arrivato a dicembre dalla Sanremese) ha dato prova delle sue qualità tecniche abbinate a grandi doti caratteriali.