ufficiale

San Donato Tavarnelle, rinforzo in difesa

04.03.2019 07:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: San Donato Tavarnelle, rinforzo in difesa

Rinforzo in difesa per il San Donato Tavarnelle. Tesserato il difensore, classe 1987, Tommaso Ghinassi. Il giocatore, che ha esordito ieri al 41' della ripresa al posto di Castellazzi nella trasferta vittoriosa col Tuttocuio, dallo scorso dicembre si stava allenando con la squadra e sarà regolarmente a disposizione per la partita di domani, domenica 3 marzo, alle 14.30 a Ponte a Egola contro il Tuttocuoio.

Queste le prime parole rilasciate dal giocatore ai canali ufficiali della società: “Sono molto contento di aver scelto il San Donato Tavarnelle, si tratta di una occasione molto importante per me, grazie anche a mister Roberto Malotti che conosco da molti anni”.

In questa stagione, sempre nei dilettanti, Ghinassi era reduce da 2 esperienze, divise fra Lucca e Rovigo. Nato a Fiesole, in provincia di Firenze, ha iniziato la sua carriera con la Pistoiese, passando successivamente al Genoa in Serie A, dove ha collezionato una presenza. Ha poi vestito le maglie di Figline, Alessandria, Prato, Pordenone, e Robur Siena, collezionando ben 228 presenze e cinque gol.