UFFICIALE: Sangiustese, tesserato il centrocampista Bambozzi

15.10.2019 20:00 di Massimo Poerio   Vedi letture
UFFICIALE: Sangiustese, tesserato il centrocampista Bambozzi

Dopo aver effettuato tutta la preparazione ed essersi allenato in pianta stabile fino ad ora insieme ai ragazzi di mister Stefano Senigagliesi, è arrivato il tesseramento ufficiale per il centrocampista Lorenzo Bambozzi.

Classe 1994, nell’ultima stagione al Matelica, dove però due gravi infortuni al ginocchio ne hanno sempre precluso l’utilizzo in campo, Bambozzi, cresciuto nel settore giovanile dell’Ancona e poi del Sassuolo, nonostante la giovane età, ha già maturato importanti esperienze con le casacche della stessa Ancona e del Fabriano.

“Ringrazio la Sangiustese per avermi concesso questa bella opportunità dopo un anno e mezzo senza giocare. Grazie alla Società - ha commentato Bambozzi - ho avuto la possibilità di riprendere piano piano. Spero di rientrare in forma il prima possibile, di riuscire a fare sempre più minuti e di poter dare una mano per raggiungere gli obiettivi di squadra. Con i rossoblù mi sono trovato subito benissimo, conoscevo già molti dei mei attuali compagni per averli affrontati come avversari. Il gioco del mister è propositivo e fatto di idee: è sempre affascinante provare a metterlo in pratica, pur sapendo che non è sempre facile”.

A fargli eco il commento del direttore generale Cossu: ”Bambozzi è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. È con noi dallo scorso luglio, quando ci ha chiesto di potersi allenare con il nostro gruppo e di valutare poi con serenità le prospettive quando sarebbe stato pronto. Ora è arrivata da parte nostra la possibilità di farlo entrare a far parte ufficialmente del nostro gruppo. Siamo convinti del suo valore e che nell’arco della stagione possa darci un contributo importante”.