ufficiale

Sant'Agata, accordo con un jolly ex Messina e Castrovillari

28.01.2021 16:25 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Sant'Agata, accordo con un jolly ex Messina e Castrovillari

Cresce ancora il roster che la società del Città di Sant'Agata sta mettendo a disposizione di mister Giampà. Dopo gli acquisti di Gallo, La Gamba e Caruso il tecnico calabrese da oggi potrà contare anche sulle prestazioni di Alessandro Fragapane.

Nativo di Messina il neo acquisto biancoazzurro,26 anni, è un giocatore ecclettico, essendo capace di ricoprire più ruoli. Nel corso della sua carriera è stato impiegato anche come difensore centrale, ma riesce ad esprimersi al meglio sulla corsia mancina, sia come esterno basso che di centrocampo.Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Città Messina, Igea Virtus, Acr Messina e Castrovillari.

"Sono felice di essere arrivato in questa famiglia. Ho già avuto modo di conoscere i miei nuovi compagni e posso affermare senza mezzi termini, che sono splendidi ragazzi. Ho trovato un gruppo coeso, e credo che possiamo raggiungere l'obiettivo della salvezza. Ringrazio il mister e la Società per la fiducia che mi hanno dato, una fiducia che spero di ripagare sul campo con buone prestazioni".