UFFICIALE: Savoia, doppio colpo under per la squadra di Parlato

14.12.2019 21:09 di Maria Lopez   Vedi letture
UFFICIALE: Savoia, doppio colpo under per la squadra di Parlato

Il pacchetto “Under” oplontino si arricchisce di due elementi giovani e di prospettiva: Mattia Scognamiglio e Vincenzo Bozzaotre, entrambi 2000, rispettivamente difensore e interno o esterno di centrocampo.

Scognamiglio è cresciuto nell’Entella e conta nel suo curriculum le esperienze con le maglie di Viareggio e Gavorrano. Bozzaotre, invece, ha vestito le casacche di Juve Stabia e Sorrento.

Il difensore ha raccontato le sue prime impressioni ai canali ufficiali della Società: “Sono veramente felice e onorato di aver firmato per una Società come il Savoia, con una grande storia alle spalle e soprattutto con una grande prospettiva futura. Le mie prime impressioni riguardanti il Mister ed il suo staff tecnico sono state ottime come anche dell'intera squadra: sono tutti ragazzi sia forti calcisticamente che persone per bene. Mi reputo un ragazzo che ha ancora molto da imparare, ma tanto determinato, con una buona tecnica di base e destro naturale”. Il centrocampista, invece, ha dichiarato: “Mi sono sentito parte del gruppo non appena ho messo piede nello spogliatoio: si respira un’aria positiva ed allegra. In campo, mi sono reso conto di quanto sia forte sia tatticamente che tecnicamente questa squadra e voglio offrire il mio contributo. Sono a disposizione del Mister e mi farò trovare pronto, che sia da inizio partita o nei minuti finali. Caratteristiche principali? La velocità e la profondità, mi piace attaccare gli spazi alle spalle della difesa avversaria. Spero di fare grandi cose con la maglia del Savoia”.