ufficiale

Savoia, due arrivi e sei addii

06.12.2018 23:32 di Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Savoia, due arrivi e sei addii

Al termine dell’odierna amichevole tenutasi sul campo della Virtus Ottaviano, il Savoia ha annunciato l’avvenuto ingaggio dei calciatori Stefano Costantino (26.12.87) e Pasquale Messina (19.07.00).

Per il primo, centrocampista di quantità e qualità proveniente dal Sorrento, si tratta di un gradito ritorno, avendo Costantino effettuato parte del ritiro precampionato proprio con il Savoia. Esperto conoscitore della categoria, con alle spalle più di duecento presenze fra serie D e C, ha messo a segno 2 reti nelle 9 uscite con la maglia dei costieri. Andrà ulteriormente a rinforzare un centrocampo che fin qui ha già fatto bene.

Messina, invece, è un giovane attaccante esterno proveniente dalla Turris, dove ha collezionato 4 presenze. Di piede sinistro, ma abile anche col destro, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli per poi passare alla Primavera del Parma. Entrambi sono già a disposizione di mister Squillante.

Al contempo la società oplontina saluta ben sei giocatori: Eric D'Angeli, Giuseppe Pio Del Prete, Crescenzo Liccardo, Vincenzo PIsani, Antonio Riccio ed Alessio Ruci.