ufficiale

Tolentino, altra conferma. E c’è una novità nello staff

24.07.2021 17:56 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Tolentino, altra conferma. E c’è una novità nello staff

L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione 2021/2022, anche con l’attaccante Mirco Severini.

Nato a Jesi il 21/04/1997, Severini è alla seconda stagione in maglia cremisi con la quale, lo scorso anno, ha disputato trentaquattro gare ed ha messo a segno quattro reti. Oltreché come seconda punta è stato, sovente, utilizzato anche come esterno.

Nonostante la giovane età vanta un palmares di tutto rispetto avendo indossato casacche di società importanti quali Cesena, Ravenna, Juve Stabia, Castelfidardo, Matelica e Vigasio. Vanta due presenze in serie B e dieci in legapro.

Questo il suo commento: “Sono contento di aver raggiunto l'accordo per rimanere in maglia cremisi. Ringrazio il mister Mosconi e la società per aver creduto ancora in me, sarebbe stato un peccato lasciare questo gruppo fantastico. Ripartiamo con l'obiettivo di migliorare quanto di buono fatto lo scorso anno, sperando di tornare a giocare davanti al nostro pubblico. Cercherò di dare il massimo per questi colori e per questa città”.

Il sodalizio cremisi nei giorni scorsi ha anche completato l’organico dei più stretti collaboratori di Mister Mosconi.

Due le conferme ed una la novità per lo staff tecnico.

Ci saranno ancora Maurizio Mattoni nel ruolo di vice allenatore ed Antonio Mosconi in quello di collaboratore tecnico.

Il nuovo preparatore dei portieri sarà il ternano Daniele Grillini. Vanta esperienze con società importanti quali Sampdoria, Civitanovese e Foligno.

La società cremisi con l’occasione intende esprimere la massima gratitudine a Mauro Marsiliriconoscendo allo stesso grande passione, oltreché grandi doti tecniche ed umane.