ufficiale

Tolentino, Viola e Ferri ceduti altre due squadre di serie D

22.01.2021 14:40 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Tolentino, Viola e Ferri ceduti altre due squadre di serie D

L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver definito gli accordi per il trasferimento dei difensori Davide Viola (1999) e Mattia Ferri (2002).

Entrambi i calciatori approderanno in squadre di serie D. Viola alla toscana Scandicci mentre per Ferri è stato raggiunto l’accordo con il Porto Sant’Elpidio a titolo di cessione temporanea.

La società cremisi ringrazia Davide Viola per tutto quanto fatto in maglia cremisi, augurandogli ogni fortuna calcistica e personale.

Stesso sentimento nei confronti del più giovane Mattia Ferri che l’U.S.T. considera uno degli elementi più validi del proprio settore giovanile e sul quale conta di puntare in futuro.

Questo il commento di Mattia Ferri: “Ringrazio il Tolentino per l’opportunità concessami. Spero di poter dimostrare il mio valore indossando una maglia importante come quella del Porto Sant’Elpidio. Darò tutto quello che posso per ripagare della fiducia concessami la mia nuova squadra. Qui a Tolentino sono cresciuto sia personalmente che calcisticamente, iniziando con la Juniores per poi entrare nel giro della prima squadra. Ho vissuto una bellissima esperienza ed anche di questo ringrazio la società cremisi a cui faccio il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione”.

Sul fronte sanitario la Società comunica che, rispetto a quelli già noti, non sono emersi nuovi casi di positività al covid-19 e che tutti i non contagiati hanno terminato la quarantena ed hanno ricominciato ad allenarsi nel pomeriggio di ieri. Restano, ovviamente, ancora a riposo gli atleti positivi le cui condizioni di salute sono comunque buone.