Un'entrata e un'uscita nel reparto avanzato del Cannara

14.01.2021 13:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: eccellenzacalcio.it
Un'entrata e un'uscita nel reparto avanzato del Cannara

Un'entrata e un'uscita nel reparto avanzato del Cannara. Il duo Baldacci-Mattonelli ha infatti definito l'arrivo dell'attaccante Samuele Faraghini (19), classe 2002, dalla Vis Pesaro dove era approdato in estate dalla Nestor. Faraghini è cresciuto nel settore giovanile marscianese e si è messo in mostra nelle ultime due stagioni, nonostante la giovane età, vincendo il campionato e la coppa di Promozione, per poi disputare un'ottima annata in Eccellenza. Adesso il salto in serie D per questa seconda parte di stagione. 

Un innesto sul fronte under, in perfetta linea con la politica societaria dettata dal patron Baldaccini e sposata dal tecnico Alessandria, tanto che i rossoblù sono secondi nella speciale graduatoria "Giovani D valore" per l'impiego del maggior numero di under. 
Terzo ingaggio in questa sessione di mercato per il Cannara dopo l'arrivo del classe 2001 Gerardo Lavano (20) dal Tiferno e il ritorno del classe 2002 Salvatore Corrado (19) dal Montevarchi. 
Saluta invece Cannara l'attaccante Roberto Felici (35), finito nel mirino di alcuni club marchigiani e toscani di serie D.