Vado, è già mercato. Sonetti: «Se arriverà un giocatore in grado di fare la differenza...»

23.11.2020 22:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: Secolo XIX
Vado, è già mercato. Sonetti: «Se arriverà un giocatore in grado di fare la differenza...»

«Abbiamo iniziato con il piede giusto ma ancora una volta gli episodi ci hanno condannato. Siamo in un momento in cui sbagliamo una palla e prendiamo gol, vuol dire che da martedì bisogna cambiare qualcosa e lavorare di più».

Il direttore sportivo Davide Sonetti analizza la partita. «Abbiamo rischiato il terzo gol ma abbiamo anche avuto la palla per riaprire la partita - prosegue - è un momento che non ci va bene, a partire da Saluzzo quando sul 2-1 non ci è stato concesso un rigore clamoroso, due sabati fa altri due rigori che non ci sono stati fischiati. Eravamo convinti di poter mettere in campo una buona prestazione e invece non portiamo a casa punti. Abbiamo fatto un passetto indietro, vuol dire che lavoreremo con ancora più decisione per conquistare la prima vittoria in trasferta».

Il mercato si avvicina. «Le liste apriranno il 1 dicembre ma io sono contento dei giocatori che ci sono. Hanno dimostrato di essere un gruppo, poi se arriverà un giocatore in grado di fare la differenza bene, ma deve avere le qualità anche mentali per entrare in una realtà come quella di Vado».