Vastese: accelerata per Kyeremateng. Piace anche un centrocampista

17.01.2023 17:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: chiaroquotidiano.it
Vastese: accelerata per Kyeremateng. Piace anche un centrocampista

La Vastese continua a rinforzarsi. Gli innesti di dicembre stanno soddisfacendo mister Lucarelli ma il direttore sportivo Marinucci Palermo ora punta con decisione a migliorare ulteriormente l’organico. Qualitativamente ma non solo, servono esperti in ogni reparto e già nel tardo pomeriggio di oggi l’attacco avrà un nuovo elemento.

Un super innesto, quello che porta dritto a Giovanni Kyeremateng, in arrivo dal Giuliano (Serie C). La trattativa in piedi già da un paio di settimane pareva arenatasi per l’ampia distanza economica ma negli ultimi giorni le parti si sono avvicinate di molto.

Attaccante di spicco per la categoria, Marinucci Palermo lo conosce benissimo avendolo avuto alle sue dipendenze a Vastogirardi quando nella stagione 2019/2020 (terminata a fine febbraio) firmò 15 reti. Altrettante nella stagione successiva per il classe ’91 italoghanese, in D vanta 60 reti e oltre settanta partite nei professionisti. Se non ci saranno intoppi nelle prossime ore firme sul contratto e foto di rito con il presidente Bolami, da domani si allenerà agli ordini del tecnico marsicano.

Non solo il quasi trentaduenne attaccante piemontese sul taccuino biancorosso, nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Claudio Bonanni. Centrocampista classe 1997 cresciuto nelle giovanili del Milan (fino al 2017) iniziando poi la carriera nel mondo dei grandi. In Italia con Pavia, Varese, Caratese e Castellanzese senza dimenticare le ultime esperienze all’estero. Ungheria con la maglia dell’Hebar Pazardzhik dove ha giocato fino a due settimane fa, con i maltesi del Birkirkara FC e anche un anno con il Kamza in Albania. Se ne saprà di più nei prossimi giorni ma la Vastese dopo l’attacco puntellerà ulteriormente anche mediana e difesa.