Campodarsego cannibale: dopo il primo posto mirino puntato sulla Coppa

19.11.2019 21:00 di Nicolas Lopez   Vedi letture
Fonte: francesco cocchiglia
Campodarsego cannibale: dopo il primo posto mirino puntato sulla Coppa

Domani sera torna di nuovo in scena il grande palcoscenico della Coppa Italia. Il Campodarsego, capolista in serie D, reduce da un momento d’oro suggellato dalle ultime quattro vittorie consecutive in campionato, e capace due stagioni fa di conquistare il trofeo, sale a Pedavena dove alle ore 20.00 affronta l’Union Feltre. Quella tra bellunesi e biancorossi è l’ultima gara degli ottavi di finale, mentre le altre sette sfide sono già andate in scena la scorsa settimana: la vincente della partita di domani sera affronterà nei quarti la Folgore Caratese, mercoledì 4 dicembre prossimo.

Si gioca alle ore 20, presso il campo sportivo Boscherai di Pedavena, e l’incontro sarà diretto dall’arbitro Julio Milan Silvera, fischietto della sezione di Valdarno, assistito nella direzione daAlberto Amoroso di Piacenza e Nidaa Hader di Ravenna.

Secondo il regolamento, in caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari, per decretare la squadra vincente si passerà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore.