Campodarsego, per la finale di Coppa 200 tifosi al Bozzi

17.05.2018 18:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: il mattino di padova
Campodarsego, per la finale di Coppa 200 tifosi al Bozzi

È tempo di check-up generale per il Campodarsego, che sabato, allo stadio "Gino Bozzi" di Firenze, giocherà la finale di Coppa Italia di Serie D contro il San Donato Tavarnelle (calcio d'inizio alle 16.30).

La squadra di mister Gianfranco Fonti sta proseguendo la preparazione sia al centro sportivo "San Daniele" di via Marconi, sia al "Gabbiano". Ma per entrare nel clima partita e abituarsi alle insidie dei campi in erba sintetica, i biancorossi sosterranno gli ultimi due allenamenti all'impianto di Ferri di Albignasego. La squadra partirà già venerdì per la Toscana per il ritiro della vigilia, con pernottamento a Calenzano.

Nel frattempo, anche i tifosi si stanno organizzando per riempire gli spalti del "Bozzi": il terzo pullmann messo a disposizione dalla società è stato riempito e, con ogni probabilità, saranno più di duecento i tifosi che raggiungeranno il capoluogo toscano per un match destinato ad entrare nella storia della società biancorosso.

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che, intanto, il giorno della partita, non saranno venduti tagliandi ai residenti a Tavarnelle Val di Pesa e Campodarsego. Per quanto riguarda la finale dei playoff del girone C contro l'Arzignano Valchiampo, è stato ufficializzato l'anticipo a sabato 26 maggio (calcio d'inizio alle 16). Il Campodarsego ha eliminato in semifinale l’Adriese, pareggiando domenica scorsa, mentre i vicentini hanno battuto nettamente il Mantova.