Cartigliano show: 4-0 rifilato al Campodarsego

22.09.2021 20:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Cartigliano show: 4-0 rifilato al Campodarsego

Il Cartigliano supera il Campordarsego con un punteggio fin troppo severo per quello che si è visto nei novanti minuti. Al 7′ Scapin spreca a tu per tu con Chiarello e ottiene solo un corner. Al 13′ Mattioli libera Gjoni davanti a Boscolo Palo, ma l’attaccante di casa calcia da due passi proprio addosso al portiere ospite. E’ il Campodarsego a far possesso palla con i padroni di casa pronti a rubar palla per ripartire. Al 25′ Romagna conclude alto di un metro dal limite dell’area. Al 27′ i padroni di casa passano in vantaggio: Gjoni lavora un buon pallone sulla destra e mette al centro per l’accorrente Zanini che insacca indisturbato a porta spalancata. Al 36′ mister Ferronato viene espulso per proteste. Al 47′ su calcio d’angolo per il Cartigliano si crea una mischia, la palla finisce sui piedi di Boudraa che liberissimo sigla il raddoppio da distanza ravvicinata. Al 4′ della ripresa altra occasione su corner per i padroni di casa che di testa colpiscono la traversa. Subito dopo Chiarello deve uscire a valanga su Cupani. Il pallino del gioco rimane in mano ai padovani che cercano il gol che potrebbe riaprire la gara. Al 29′ Barzon viene steso all’ingresso in area e l’arbitro indica il dischetto. Il rigore che mette la parola fine alla contesa è realizzato da Pelizzer con un tiro forte e angolato. All’ultimo secondo c’è gloria anche per che di testa dopo un rimpallo sigla il poker del Cartigliano.

Cartigliano-Campodarsego 4-0

Marcatori: 27′ pt Zanini (CAR), 47′ pt Boudraa (CAR), 29′ st Pelizzer su rigore (CAR), 49′ st Pregnolato (CAR)

CARTIGLIANO (3-4-3): Chiarello; Boudraa, Pregnolato, Buson; Romagna , Marchesan (13′ st Kokkolari), Pelizzer, Dalla Rizza (42′ st Lunardon); Gjoni (13′ st Barzon) , Zanini (24′ st Preknicaj), Mattioli (40′ st Ronzani). A disp. Zecchin, Stevanin, Miniati, Appiah. All. Ferronato

CAMPODARSEGO (3-4-3) : Boscolo Palo; Santinon, Giacomazzi, Bertazzolo (1′ st Buratto); Rampin (1′ st Addiego), Guitto, Zavan (10′ pt Lovato), Marini; Giusti (6′ st Oneto), Scapin (1′ st Cupani), Prevedello. A disp. Fortin, Gentile, Colombi, Messali. All. Masitto.

Arbitro: Marco Menozzi di Treviso (Callovi e Fenzi)

Ammoniti: Pregnolato (CAR), Prevedello (CAM), Romagna (CAR), Santinon (CAM), Oneto (CAM), Mattioli (CAR)